Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Articolo 1 – Regole generali

  1. Queste sono le disposizioni generali di vendita del sito della Galleria Studio CiCo www.studiocico.it l’acquisto e la vendita di opere in esso presenti, sono regolamentate dalle leggi e dalle normative vigenti.
  1. Il sito è gestito dalla Galleria Studio Cico con sede in Roma in Via Gallese 8 cap. 00189, galleria di proprietà di Cinzia Cotellessa con                                      Partita IVA- C.F. : CTLCNZ62B53G482C 
  2. Prima di procedere all’acquisto, l’utente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento della definizione dell’acquisto.

Articolo 2 – Responsabilità

  1. La Galleria Studio CiCo si ritiene responsabile solo per gli acquisti regolarmente effettuati attraverso questo sito, declina ogni responsabilità in merito ad eventuali acquisti effettuati direttamente tra utenti e gli artisti ivi presenti.

Articolo 3 – Definizione dell’acquisto

  1. Per concludere l’acquisto, sarà necessario compilare il form in formato elettronico e trasmetterlo seguendone le istruzioni, l’utente che trasmette il modello dichiara di essere informato in merito alle politiche della privacy del sito “Galleria Studio CiCo e delle condizioni di vendita.

Articolo 4 – Utenti che compilano il form di acquisto

  1. Nel completare il form di acquisto, l’utente si obbliga a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

Articolo 5 – Prezzi e modalità di pagamento

  1. Il prezzo di ciascun prodotto è indicato in modo inequivocabile sul sito ed è comprensivo di IVA ma non delle spese di spedizione ed imballaggio che saranno a cura dell’acquirente e che verranno indicate in fase di acquisto.
  2. informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
  3. Il pagamento può essere effettuato tramite: Bonifico bancario o attraverso il circuito PayPal.


Articolo 6 – Consegna

  1. Galleria Studio CiCo effettua le sue spedizioni in tutto il territorio italiano ed all’estero ovviamente con modalità e spese di spedizioni differenti.

Articolo 7 – Rischi e responsabilità

  1. Al momento della consegna del prodotto l’acquirente ne diventa automaticamente responsabile, pertanto Galleria Sudio CiCo declina ogni responsabilità per danni effettuati al prodotto acquistato dopo la consegna dello stesso.

Articolo 8 – Clausola di Garanzia e conformità

  1. Il venditore è responsabile della veridicità di quanto esposto e descritto nelle schede di prodotto, nel caso di non corrispondenza, l’acquirente, ha l’immediata disponibilità da parte della Galleria Studio CiCo a vedersi restituire l’oggetto non conforme e a restituire le spese per la spedizione.

Articolo 10 – Diritto di recesso

  1. Galleria Studio CiCo in rispetto alle normative vigenti riconosce all’acquirente il diritto di recedere dall’acquisto senza la necessità di specificarne i motivi nel termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti, l’utente che decide di avvalersi di tale recesso dovrà comunicare tale decisione attraverso una raccomandata all’indirizzo indicato della Galleria Studio CiCo o attraverso l’indirizzo mail indicato nella pagina “Contatti”.
  2. Il prodotto oggetto di recesso dovrà essere spedito alla Galleria Studio CiCo all’indirizzo indicato in testa alle presenti condizioni di vendita.
  3. L’oggetto dovrà essere restituito integro altrimenti la galleria Sudio CiCo potrà avvalersi del diritto di non accettare la restituzione di merce danneggiata.

Articolo 11 – Trattamento dei dati

  1. I dati relativi alla privacy sono espressamente riportati nella pagina dedicata all’informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).

Articolo 12 – Legge applicabile e foro competente

  1. Le Condizioni Generali di Vendita indicate in questa informativa, sono disciplinate dalle leggi e dalle normative dello Stato Italiano e ad esse devono fare riferimento.
  2. Per eventuali controversie il Foro Competente è quello della città di Roma.

Roma 19-11-2020

 

 

Il nostro sito usa un sistema di traduzione automatica ci scusiamo per eventuali errori. 

 

logo-studio-cico-per-testate-fondo-bianco-1Termini e condizioni di vendita

Sito della Galleria Studio CiCo di Cinzia Cotellessa © 2020 - 2021

ORGANIZZAZIONE DI MOSTRE E DI EVENTI D'ARTE CONTEMPORANEA - PORTALE PER LA VENDITA DI OPERE D'ARTE ONLINE

web: www.studiocico.it   mail:cotellessacinzia@gmail.com

P.IVA 15011971007 - C.F.CTLCNZ62B53G482C

Sito dell'artista titolare della Galleria Studio CiCo: www.cinziacotellessa.it

Tutte le immagini presenti nel sito : “ Galleria Studio CiCo ”  www.studiocico.it  sono protette da copyright e non possono essere utilizzate.

Possono essere visualizzate con il proprio browser ma non possono essere riprodotte, distribuite, ritagliate, ridimensionate o alterate in qualsiasi altro modo.

Non è permesso l’utilizzo delle immagini su alcuna pagina web, commerciale o non commerciale, profit o no-profit.

Non è permesso alcun utilizzo di tipo commerciale.

Tutti i diritti sono riservati.

 

 

 

 

 van-309712_640-removebg-previewTermini e condizioni di vendita SPEDIZIONI GRATUITE            PAGAMENTI CON : PAYPAL-removebg-preview-1-300x101Termini e condizioni di vendita Bonifico Bancario

                                                                                         

 

Translate »